Return to site

In 24 ore vittoria a Verona, poi ko a Jesolo

Nel doppio appuntamento ravvicinato in trasferta nel campionato C Gold un successo ed una sconfitta per i ragazzi del Basket Pool Piani Junior.

 

I bolzanini espugnano nel primo match il campo della imbattuta Cestistica Verona dopo un match intenso.
Nei primi due quarti i ragazzi di coach Massai non si fanno intimorire dalla stazza degli avversari e conducono sempre il punteggio chiudendo il primo tempo 34 - 30.
Nel terzo quarto i veronesi, grazie a una serie di tiri da tre punti, si portano avanti di 9 punti, ma gli ospiti sono bravi a non mollare e nel finale recuperano e chiudono 70 - 65.

 

Parziali: 16-18; 14-16; 23-12; 12-24

 

Tabellini:

Cravedi 17, Pedron 3, Gabrielli 5, Braghin, Morghen 4, D’Alessandro 14, Paoli, Dieng 9, Marchetto 2, Raffaelli, Ramoni 3, Trentini 13

Nell'incontro di venerdì sera a Jesolo, i bolzanini partono bene nel primo quarto che chiudono avanti 25 - 19. La seconda frazione vede il ritorno prepotente dei padroni di casa della Secis, che sovrastando fisicamente i ragazzi di coach Massai vanno al riposo sul 39 - 31.

Nel secondo tempo svaniscono di colpo le energie degli ospiti, provati da 2 partite in 24 ore in un momento di una complicata stagione come questa.

Non c'é più storia, il risultato finale per i padroni di casa è 64 - 33.

Tabellini:

D’Alessandro 2, Gabrielli 3, Pedron 6, Paoli, Raffaelli, Dieng 9, Ramoni, Marchetto, Cravedi, Trentini 6, Morghen 3, Braghin 3

All Posts
×

Almost done…

We just sent you an email. Please click the link in the email to confirm your subscription!

OK