Return to site

La vittoria a Pieve di Soligo vale la vetta

Con la sesta vittoria nella settima trasferta di questa stagione il Basket Pool Piani Junior Bozen è salito in cima alla classifica del campionato di Serie C Silver.

Dopo il 68-76 di domenica sera a Pieve di Soligo (Treviso) la formazione bolzanina è in testa a pari punti con Salzano e Altavilla. E ci vuole rimanere il più a lungo possibile.

Fuori gioco Franchini (febbre) e Lorenzi (lungo stop) mancavano 2 giocatori importanti ma la battaglia è stata comunque vinta, e vincere partite come questa aumenta la fiducia nei propri mezzi.

Dopo una buona partenza nel primo quarto (14-20) il team di coach Massai alla pausa lunga era avanti di soli 3 punti (37:34) ed alla fine del terzo quarto le squadre erano in perfeta parità (52-52).

Il +4 dei padroni di casa alla metà dell'ultimo parziale ha dato la scossa agli ospiti che hanno saputo reagire con efficacia e produrre l'allungo decisivo negli utimi 5 minuti fino al +8 finale.

Ora l'ultima partita in casa prima della pausa natalizia, domenica prossima al Palamazzali contro Roncaglia.

Parziali: 14-20; 20-17; 18-15; 16-24

Tabellini: Pedron 12, Trentini 8, Bonavida 17, D'Alessandro 17, Zanderigo 6, Cravedi 12, Marchetto 4, Braghin, Morghen, Dieng, Gabrielli

All Posts
×

Almost done…

We just sent you an email. Please click the link in the email to confirm your subscription!

OK