Return to site

Prove tecniche di .. playoff

Già atmosfera playoff quella che si respirava domenica sera a Villafranca, visto che la capolista Piani Junior ha fatto visita visita all'attuale quarta della classe, piazza ancora incerta in vista dell’incontro tra Virtus Altogarda e la stessa Villafranca che si giocheranno l’arrivo in volata per l’accesso appunto ai playoff.

In terra veneta la capolista, sempre consapevole della propria forza pur non essendo al completo (assenza giustificata di D’Alessandro), ha approcciato la partita come al solito con intensità difensiva, controllo dei rimbalzi e idee chiare in attacco.

Già alla fine della prima frazione gli ospiti si sono trovati in vantaggio di 11 punti, ed hanno continuato ad incrementare bottino con il passare dei minuti fino al suono della sirena sul 62 - 96.

Per l’ennesima volta questa stagione quattro giocatori in doppia cifra (Cravedi 16, Braghin e Trentini 14, Tognotti 10) e tutti gli 11 giocatori a disposizione di coach Fiorani a punti.

Alla ricerca della migliore forma per affrontare i playoff, nelle ultime due partite i Piani Junior incontreranno Charly Merano e Europa e potranno così cercare di oliare ancora di più i meccanismi di squadra.

Parziali: 18-29; 12-17; 16-22; 16-28.

Tabellini:
Piani Junior: Braghin 14, Tognotti 10, Pedron 7, Antonelli 8, Bonavida 9, Trentini 14, Zanderigo 4, Cravedi 16, Morghen 5, Valerio 2, Dieng 7

Villafranca: Zanotti 7, Cossu 0, Pasquino 11, Salvoro 1, Zandonà 13, Piccoli 0, Sandrini 2, Zocca 4, Pasetto 13, Campostrini 7, Barba 4.

All Posts
×

Almost done…

We just sent you an email. Please click the link in the email to confirm your subscription!

OKSubscriptions powered by Strikingly