Return to site

Serie D, Piani Junior in finale

Nella gara di ritorno della semifinale playoff di domenica a Riva del Garda tra Virtus Altogarda e Piani Junior i bolzanini partono con il vantaggio della gara di andata vinta nel capoluogo altoatesino e la volontà di chiudere subito i conti ed accedere alla finale.

Partita subito vivace con la Virtus che nei primi minuti rimane a poca distanza nel punteggio, come testimonia il leggero vantaggio a fine primo quarto (18 - 24) a favore degli ospiti.

La concentrazione degli ospiti fa la differenza da qui in poi: Bonavida (31 punti finali) e Cravedi (21 punti finali) sono i mattatori sotto i tabelloni e nell’uno contro uno, all’intervallo il punteggio è già 30 - 49.

Nel secondo tempo la partita è a senso unico, nonostante la volontà dei gardesani che provano a mettere in difficoltà i Piani Junior cambiando l’assetto tattico. Risultato finale 58 - 91.

Per attendere la seconda finalista dei playoff di questo campionato di Serie D bisogna attendere gara 3 di martedì in programma a Trento tra Cus Trento, che ieri ha mancato il colpo del ko, e Gardolo.

In ogni caso gara 1 di finale è in programma domenica 19 maggio al Palamazzali.

Parziali: 18-24; 12-25; 15-14; 13-28

 

Tabellini Piani Junior:

Cravedi 21, Bonavida 31, D’Alessandro 4, Tognotti 2, Braghin 12, Pedron 4, Trentini 7, Dieng 4, Zanderigo 4, Valerio 2, Morghen

 

Tabellini Virtus Altogarda:
Perrucci E., Lever 6, Rizzardi, Perrucci F. 8, Madella, Boschetti 2, Finarolli 8, Frattarelli 2, Cantoni 5, Madella 27, Bigi, Bresciani

All Posts
×

Almost done…

We just sent you an email. Please click the link in the email to confirm your subscription!

OKSubscriptions powered by Strikingly