Return to site

Tre gare in sei giorni, bottino pieno per i Piani Junior in Serie D

Terza vittoria in tre gare, in 6 giorni, per i ragazzi di coach Fiorani. Dopo aver superato senza troppi patemi Charly Merano (100 - 48) giovedì 14 marzo e Pergine Audace (76 - 44) domenica 17, ieri sera i bolzanini hanno dovuto soffrire per strappare la vittoria in casa del GS RIVA (65 - 73).

Partita sofferta, dicevamo, sulle rive del lago per la formazione di coach Fiorani che trova i padroni di casa agguerriti e con voglia di rivincita per la pesante sconfitta patita nella precedente sfida.

I bolzanini partono bene e trovano un buon vantaggio già nel primo quarto, il GS Riva dal canto suo non molla e riesce a mantenere la scia. Nell’ultimo quarto la capolista riesce a parare gli attacchi rivani che a due minuti dal termine arrivano a -5. Una bomba di Pedron sulla sirena dei 24 secondi gli allontana di nuovo -8 e da lì si esauriscono le speranze di rimonta.

Da sottolineare come anche in questa partita i Piani Junior riescono a mettere diversi giocatori in doppia (Tognotti, Bonavida, D’Alessandro, Pedron).

Vittoria di buon auspicio visto che già domenica si ritorna sul Garda per un'altra trasferta insidiosa, questa volta contro la Virtus Alto Garda.

Parziali: 14-20; 14-18; 17-16; 20-19

Tabellini:
Cravedi 6, Tognotti 16, Antonelli 8, Bonavida 10, D'Alessandro 11, Braghin, Pedron 13, Trentini 4, Dieng, Zanderigo, Valerio, Morgen 1

All Posts
×

Almost done…

We just sent you an email. Please click the link in the email to confirm your subscription!

OKSubscriptions powered by Strikingly